Attentione, per offrirti un'esperienza di navigazione migliore, questo sito web utilizza cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Intermediazione per la gestione dello smaltimento rifiuti

three team hands

Le normative vigenti in materia di gestione dei rifiuti sono sempre più elaborate; per le aziende diviene quindi fondamentale essere supportate da una figura definita dalla disciplina “intermediario” che garantisca al produttore di trovare una collocazione del rifiuto nel migliore dei modi, rispettando tutti i crismi della legge. Il produttore, quindi, può affidare la gestione dello smaltimento del rifiuto a un intermediario che offre la propria consulenza, indicando i soggetti con cui è preferibile lavorare (trasportatore, destinatario), occupandosi dell’espletamento di tutte le pratiche e procedure di smaltimento previste dalla normativa vigente. La F.lli Miele s.r.l. è iscritta presso l’Albo Gestori Ambientali anche per l’attività di intermediazione e commercio di rifiuti speciali non pericolosi e/o pericolosi senza detenzione dei rifiuti stessi - categoria: 8 E. (iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali n° NA 05804).

Se anche tu vuoi il 100% di qualità

affidati ad un'azienda con teams altamente specializzati

RICHIEDI PREVENTIVO

RAGIONE SOCIALE: F.lli MIELE s.r.l.
SEDE LEGALE: Via San Nicola s.n. – 82020 Buonalbergo (BN)
SEDE OPERATIVA ED UNITA’ LOCALE: Area PIP, snc – 83034 Casalbore (AV)
tel.: (+39) 0825.849555 - Email: info@fratellimiele.itP. IVA/C.F.: 01 190 120 624 - N° REA: 101320 - INIZIO ATTIVITA’: 17/04/2000